Miglior tecnica per allungamento del pene

Salve, ho 33 anni e reputo il mio pene di dimensioni ridotte (12 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza in erezione).

Mi sapreste dire qual è il trattamento o operazione migliore per l’allungamento e l’allargamento del pene?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
lei ha un pene di dimensioni nella norma "italiana" con cui potrebbe avere piacevoli rapporti con tutte le ragazze disposte ad averli con lei
Cerchi di evitare chi propone allungamenti ed ingrossamenti del pene. Son più le complicanze che i risultati effettivi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org