Utente
Buongiorno dottori
Sono un ragazzo di 25 fumatore 10 sigarette al giorno, alto e magro nessuna patologia se non un disturbo dell umore che sto trattando con brintellix 10 gocce al giorno da un mese, e ultime 2 settimane ho privato un calo del desidero che mi preoccupa molto, ho avuto parecchi rapporti sessuali ma eiaculazione ritardata e a volte l erezione non era al massimo, è un periodo dove ho litigato con la compagna e ho preoccupazioni in genere, secondo voi il mio calo e dato dal brintellix devo preoccuparmi ho paura davvero... poiché sono sempre andato bene sessualmente

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

il farmaco, da lei indicato, al momento sembra essere l'antidepressivo che meno influisce sulla sfera sessuale e comunque le problematiche, da lei vissute, possono anche essere legate ad una situazione relazione non felice.

Senta ora in diretta anche il suo andrologo di fiducia e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-desiderio-sessuale-fare-viene-mancare.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/