Posso avere un altro figlio? analisi spermiogramma

Salve, ho 34 anni e 2 figli, da un anno sto cercando di avere il terzo figlio e visto che non arriva ho deciso di fare un spermiogramma.

Ho trovato 2 valori che secondo i riferimenti delle analisi sono alterati, comunque sia valori generali sono:
Astinenza 3 giorni
Volume 1, 80 ml
8, 3 ph
Numero speroni 48000000
Emazie assenti
Leucociti 2-3

Motilita vivace 60
Ipocinesi 10
Acinesi 30
MOVIM PROGRESS RETTILINEO 40
movim progress non rettilineo 30
MOBILI IN SITU 20
movimento circolare 10
Motilita a 2/3 ore 55

Test della mobilità 60
Trst della vitalità 65
Altri valori tutti nei range di riferimento
La mia domanda è: devo approfondire la mia situazione?

Grazie anticipatamente
Fabio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma esprime valori assolutamente confortanti...confortati dai due figli che ha concepito e dalla considerazione che il concepimento avviene nel muco cervicale della partner e non sotto un microscopio.Più logico sarebbe consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore, mia moglie vuol capire cosa intende con: "più logico sarebbe consultare uno specialista reale"?
Lei mi ha detto di aver fatto visita ginecologica e pap test ed è tutto ok.. Grazie anticipatamente
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...significa che i figli si cercano e si fanno in due.Sarebbe paradossale se il maschio non venisse visitato e si limiterebbe alla interpretazioni di numeri e percentuali.Cordialità.