Problemi ad eiaculare

Mio figlio di 15 anni ieri mi ha confidato di essersi masturbato e di non essere riuscito ad arrivare all’orgasmo e quindi di non aver eiaculato, inoltre mi ha detto che durante l’atto della masturbazione il pene è diventato flaccido.

È possibile che a 15 non sente ancora il bisogno di svuotarsi ?

Vi ringrazio per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
a 15 anni tutto è possibile
nel dubbio porti suo figlio ad effettuare la prima visita specialistica andrologica che tutti i maschi dovrebbero efefttiare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org