Anorgasmia con eiaculazione .. problema risolvibile o ormai è tardi?

(sono etero) Buongiorno, avrei bisogno di un parere per un problema ormai cronico... arrivo subito al punto
3 anni fa con una mia vecchia partner durante il coito mi schiocco la base del pene (senza fratture o nulla, andai dal dottore a far controllare e mi disse che può accadere come se fosse il tendine del gomito etc) e per qualche giorno avevo delle eiaculazioni senza piacere, lui pensando si fosse infiammato mi segnò l'oki da prendere e dopo la seconda bustina torno esattamente tutto a posto (quindi era una infiammazione banale se bastavano solo 2 oki) qualche mese dopo sempre con la stessa ex partner mi accaddè più o meno la stessa cosa e allora riandai dal dottore a far controllare se era tutto a posto e non c'erano problemi di nessun tipo, io come la precedente volta non avevo più un eiaculazione orgasmica quindi riprovai a riprendere l'oki per qualche giorno visto che la scorsa volta mi bastò quello pensando tornasse tutto come prima, non fu così, io da 3/4 anni ho eiaculazioni con poco, pochissimo piacere e pur avendo fatto quasi subito un esame della prostata (mi feci fare da un andrologo una ecografia alla prostata per sicurezza) e sempre da un andrologo mi sono fatto controllare testicoli (ecografia, che faccio annualmente) e il pene (il pene me lo ha osservato un andrologo manualmente senza stumenti) non ha riscontrato problemi ne manualmente per guanto riguada il pene ne con l'ecografo per quanto riguarda testicoli e prostata... dottori sono abbastanza frustrato perchè non avendo le conoscenze non so dove sbattere la testa e non so se sia curabile e se si in che modo, visto che gli esami furono negativi (nel senso che non avevo nulla) attendo con ansia una vostra risposta

p, s anche nella masturbazione il piacere è poco, non solo durante il coito, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il suo problema è abbastanza complesso e dovrebbe essere analizzato da uno specialista andrologo che dopo aver la conosciuta esaminati i suoi genitali, valutato alcuni dati laboratoristici o funzionali (Rigiscan, ecocolordoppler...) possa aiutarla a capire il perchè di tale fenomeno e come risolverlo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non ho nessun problema di erezione, mi basta il
Pensiero e il pene diventa di marmo.. ( scusi il termine ) potrebbe essere una causa nervinaa?
Perché oltre alla mancanza di un buon orgasmo non ho nient altro, ne a riposo ne in rigidità