Spermiogramma

Ho fatto lo spermiogramma e questi sono i valori

Viscosità: normale
Motilità rettilinea veloce 1h 13%
Motilità rettilinea lenta 1h 7%
Motilità in situ 1h 12%
Motilità assente 1h 68%
Motilità rettilinea veloce 2h 10%
Motilità rettilinea lenta 2h 6%
Motilità in situ 2h 8%
Mobilità assente 76%
Conta spermatica in milioni per ml 24 milioni
N totale di sperm 72 milioni
N totale di sperm mobili in milioni 7, 2 milioni
Spermatozoi normali 70%
Anomalie della testa 24%
Anomalie del flagello 5%
Anomalie del tratto intermedio 10%
Cellule della spermatogenesi in milioni 1, 2 milioni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
numero non molto elevato, bassa motilità
senta il medico che le ha consigliato dei effettuare l'esame
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto.. nessun medico mi ha consigliato di fare l’esame.. l’ho fatto io per semplice curiosità.. ho 23 anni una vita sessualmente attiva con rapporti costanti ogni 2 giorni.. mai avuto nessun tipo di problema.. però c’è da dire che faccio uso di mariuana ogni giorno non molta ma 0,5 g al giorno.. pensa possa incidere sulla motilità? Da oggi comunque smetto sicuramente