Azoospermia consigli

Salve... A mio marito hanno diagnosticato azoospermia... Siamo stati da un andrologo che fa parte di una clinica privata e dagli esami ci ha detto di tentate la biopsia testicolare.
I costi sono abbastanza alti ci ha chiesto 3000 euro.
Noi siamo rimasti spiazzati, e quindi ho cercato consigli da un altro medico.
Il secondo medico mi dice che con questi esami è impossibile che a mio marito possano trovare spermatozoi buoni e quindi mi ha detto di procedere direttamente con l'eterologa.
Ovviamente mio marito vorrebbe tentare la biopsia ma al momento siamo fermi per i costi così elevati.

Vorrei dei consigli... I risultati degli esami ormonali sono questi
FSH 21, 20
LH 11, 10
PROLATTINA 8, 86
TESTOSTERONE 3, 52
I testicoli sono più piccoli di qualche millimetro.
Mio marito ha 39 anni e io 34.

E poi, nella famiglia di mio marito hanno avuto un caso di una zia con sindrome di down.

Carissimi medici aiutatemi a capire qual'è la soluzione giusta.
Noi non abbiamo possibilità economiche alte quindi vorrei agire nel modo più sicuro possibile per avere un figlio.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice

Vi è stata chiesta una cifra assolutamente esagerata, a mio parere
cercate di contattare un centro PMA. nella sua città ne esistono di efficienti senza dover spendere una tale cifra
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org