Operazione papule perlacee

Buonasera, fin da quando sono piccolo ho delle papule perlacee sulla corona del glande, non sono moltissime ma mi creano abbastanza disagio psicologico.
Oggi dopo molto tempo ho trovato un dermatologo disposto a rimuoverle con il laser.
La mia domanda è, dato che molti urologi e andrologi mi hanno detto che non me le avrebbero rimosse, se effettuando questa seduta laser io possa riscontrare altri tipi di problemi e se non addirittura peggiorare la condizione estetica.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che se esistono le condizioni non ci sono problemi a rimuovere le sue papule e se il dermatologo le ha suggerito la rimozione con il laser questa è certamente la soluzione migliore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it