Escoriazioni pene

salve ho 19 anni e da qalche giorno dopo un rapporto sessuale escono delle escoriazione sul pene che vano via oo 2 tre giorni senza altri rapporti ma poi ad ogni rapporto si ripete lo stesso problema...per picee aiutatemi...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarebbe utile intanto sapre se la signorina si lubrifica, e poi bisognerebbe valutare dal vivo la situazione. Nell' attesa di vedere un collega protegga i rapporti con profilattico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
uso sempre il preservativo...e la mia raga si lubrifca...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora vada da collega di qua non so che altro aggiungere, bisogna assolutamente vedere come stanno le cose.