Risultato spermiogramma

Buongiorno dottori, potreste interpretarmi gentilmente il risultato di questo spermiogramma fatto oggi?

Volume ml 3, 5
Ph 7, 6
Colore Bianco
Coagulo/liquefazione si/si
Viscosità a 30 min <2 cm
Ammassi di spermatozoi/numero NO
presenza di leucociti NO
eritrociti RARI
Cell.
Epiteliali NO
Spermatociti RARI
Concentrazione (sperma lavato) 7, 5 (9)
Numero totale (lavato) 26.3 (4.500)
Morfologia 3
Se avete bisogno di altri dati sono pronto a fornirveli, ma credo che questi siano i più importanti.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

esame incomprensibile; che cosa vuol dire "Concentrazione (sperma lavato) ?

Senta o risenta in diretta il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/