Calo del desiderio e disfunzione erettile

Salve vi scrivo per un pensiero che da qualche giorno mi sta tormentando... sono fidanzato da circa 4 mesi con una ragazza, e fino ad ora è andato tutto alla grande... abbiamo fatto l'amore praticamente quasi tutti i giorni e anche tante volte al giorno... addirittura 4 o 5 in 24h... da qualche tempo stiamo passando molto più tempo insieme, e noto da parte mia un calo del desiderio sessuale insolito... inizio bene il rapporto anche se non ho tanta voglia, ma dopo qualche minuto perdo tutta l'eccitazione e non riesco né a concludere il rapporto perché il pene praticamente torna normale né a godere del momento e venire praticamente... più voglio provare che non è così, più ci riprovo e più succede... sembra che mi susciti interesse solo fare sesso anale, cosa che la mia partner non è disposta a fare... ma questo solo durante il rapporto ma prima di farlo non c'è proprio la voglia come prima... il problema è persistente da qualche giorno, prima capitava ogni tanto di perdere l'erezione durante il rapporto ma comunque riuscivo ugualmente a concludere... cosa mi sta succedendo?
Quale può essere la soluzione?

C'è qualcuno che può essere dì aiuto?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
direi di andare a parlarne con uno specialista andrologo che possa capire se si tratti di fenomeno passeggero o sia legato a qualche disfunzione vascolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org