Migliori integratori per la motilità degli spermatozoi

Buonasera,
so che non potete fare i nomi dei farmaci o degli integratori, mi potete consigliare però che ingredienti deve avere un integratore per migliorare la motilità degli spermatozoi?
Ce ne sono di diversi e visti i costi non vorrei prenderne uno a caso.

Attendo risposta.

Grazie mille!!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma UTENTE

ad oggi non esistono prove che un integratore è meglio di un altro e non esistono prove che migliorino la motilità spermatozoaria.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it