Candita maschile

Salve dottori, vi scrivo per un consulto.
E un po' di tempo che la mia ragazza dopo un rapporto sessuale sia orale che vaginale non protetto, avverte afte e candita (detto dal ginecologo).
Non capisco il motivo in quanto non ho accuso fastidi e dolori.
E' possibile che magari mi porto avanti la candita da tempo e non me ne sono accorto?
Ho provato a fare 12 giorni di cura bactrim dato dal medico di base ma la scorsa settimana il problema si è ripresentato.
Ma è candita o qualcosa di più grave?
una recidiva?
vorrei un aiuto su cosa fare e quali potrebbe essere la soluzione al mio problema.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
nel sospetto di una candida della partner lei dovrebbe fare una terapia, non antibioticamma antimicotica, semplice con farmaci specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org