Ho preso del testosterone che succede ora?

Salve dottori... mi sono iniettato due testoviron 250mg a distanza di 3 settimane l’una dall’altra per provare se la mia forza fisica umore ecc migliorassero oppure no.

Ora sono passati 20 giorni dalla seconda iniezione ma non voglio continuare, posso aver fatto danni con queste due iniezioni al sistema endocrino??

Smettendo torna tutto come prima??

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e ora senta in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è utile, anche una prospettiva terapeutica e ancora non dimentichi che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/