Criptorchidismo

Buongiorno, il mio ragazzo ha 27 anni e non é mai stato operato, presto vorrei avere un figlio, peró da come leggo su internet a riguardo, sará dura rimanere incinta naturalmente.
vorrei tanto sapere una cosa, il testicolo non sceso, può compromettere l’altro??
?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
senza conoscere i valori dello spermiogramma del suo compagno è difficile esprimere un giudizio. Spermiogramma, visita andrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org