Ho un problema al pene?

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che fino ai 13 ha sofferto di fimosi, che poi credo di aver risolto con un operazione al frenulo (frenuloplastica).
Ma tutt'oggi mi è rimasto il dubbio che qualcosa di quella fimosi sia rimasta, riesco a coprire e scoprire il glande a riposo ma nel momento in cui è in erezione, riesco a scoprirlo, ma faccio molta fatica a coprirlo, anzi mi è quasi impossibile, a meno che non prova a "sforzarmi manualmente", è come se il prepuzio invece di scivolare sopra al grande, rimanga incastrato sotto.
È una cosa di cui mi devo proccupare o si può definire normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema anatomico" che le crea evidenti insicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/