Bruciatura da ghiaccio spray

Buongiorno,
Due giorni fa sono andata a fare un piercing all'ombelico e prima della procedura di foratura il piercer ha anestetizzato la zona con del ghiaccio spray, grazie al quale non ho sentito alcun dolore. Inizialmente la zona presentava solo un lieve arrossamento, ma ora vedo piuttosto un'area scura violacea che somiglia a un livido e brucia come una scottatura. È consigliabile applicare qualcosa in questi casi in modo da alleviare il dolore? Esistono rimedi naturali in attesa di acquistare qualunque prodotto in farmacia?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
in effetti lei ha una scottatura, da freddo.
Non farei nulla se non antidolorifici (se non è allergica) per la sensazione di bruciore.
La terrei semplicemente protetta e coperta, usando creme antisettiche e non pomate unte.
Dovrebbe risolversi tutto senza conseguenze in qualche settimana.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI