Vibrazioni nell'orecchio

Gentili dottori,
da qualche settimana sento nell'orecchio destro delle vibrazioni, non saprei in che altro modo definirle. Non mi provocano dolore nè altri sintomi, ma stanno aumentando nella frequenza. All'inizio succedeva una volta al giorno, ora almeno una decina.
Volevo sapere a cosa può essere dovuto e se è necessario fare degli accertamenti.
Grazie!
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Signore ,
è' il caso che inizi a fare , previo consulto con uno specialista , esami della funzionalità dell'orecchio, e cioè audiometrico tonale liminare ed impedenzometrico, per un iniziale screening. Potrebbe trattarsi di un Acufene , che va inquadrato poi per le causa e per una eventuale terapia .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria