Dolore al braccio e al petto

La mia ragazza ha 30anni ed è in sovrappeso.
Soffre di bulimia nervosa,di reflusso gastroesofageo e prende pariet ,peridon e gastrogel.assume mezza pastiglia di tavor da 1mg la sera.soffre di attacchi di panico.il 30gennaio ci siamo recati in ps ho per lo stesso problema e le hanno fatto l ECG ed era perfetto poi il medico di base le ha fatto fare le analisi del sangue comprensivo di colesterolo glicemia ed esami per trombosi e sono nella norma,misuro spesso la pressione e ha sempre Max 96 min 61 plus 69.da ieri si è ripresentato il dolore lieve al petto sotto l ascella e alla spalla!E'terrorizzata che sia un infarto?Aspetto due notizie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
E' improbabile si tratti di un infarto.
Molto piu' probabile che si tratti di sintomi riferibili al noto reflusso gastroesofageo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Buona sera la mia ragazza,terrorizzata sempre per l infarto,ha un dolorino sotto il collo la parte sinistra,ha fatto l ECG domenica scorsa e due domeniche fa ha fatto gli esami troppnina I ed era 0,001 la pressione e 111/77pulsazioni 81soffre di attacchi di panico e reflusso gastrico.sa dirmi cosa potrebbe essere?