Tachicardia e temporanea paralisi

Buonasera vi chiedo un consulto per quanto mi è accaduto stamane, appena sveglia mi sono sentita un battito molto accelerato del cuore e una temporanea paralisi, non riuscivo a muovermi ne a parlare, il tutto sarà durato circa dieci secondi. Io non assumo farmaci, questa settimana ho il ciclo e il mio flusso è abbastanza "forte", pertanto mi domando se quello che mi é accaduto, potrebbe essere legato a questo.
Grazie buona sera
L.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno Signora,per valutare questo sintomo andrebbe fatta una visita cardiologica e almeno un ecg a riposo.Per quanto riguarda il flusso mestruale può controllare se c'è un calo di emoglobina con prelievo ematico per emocromo.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo