Bisoprololo capogiri, testa pesante, affanno, intorpidimenti

Buongiorno,

ho recentemente eseguito un'intervento di ablazione cardiaca.

Come terapia mi è stata prescritto il Bisoprololo 1, 25 mg, premetto che non ho mai assunto betabloccanti prima di questo intervento, ho notato che da quando lo assumo ho giramenti di testa, affanno, mi sento la testa pesante e anche intorpidimenti alle gambe e ai piedi.

Ho iniziato ad assumerlo da qualche giorno e mi è già stata dimezzata la dose da 2, 5 a 1, 25.

Ho 31, chiedo se fosse normale avere questi sintomi?

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho risposto 5 giorni fa ad un post analogo....

sono banali effetti collerali del farmaco, ci si abituera'

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso