Quanto tempo sospendere pradaxa?

Buongiorno l'1 marzo dovrei fare un'agobiopsia al seno non un agoaspirato, proprio un 'agobiopsia con anestesia locale.
Ho 58 anni e sono in cura con Pradaxa, rytmonorm e metaprololo per fibrillazione atriale.
Chiede cortesemente ad uno specialista per quanto tempo prima e dopo l agobiopsia devo sospendere il Pradaxa.
L ora Dell intervento coincide più o meno all ora in cui prendo il metaprololo.
Posso prenderlo o interferisce con l anestesia locale?
Grazie per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In teoria dato che il Pradaxa dura il ore puo sospenderlo la sera prima dell'intervento per riprenderlo la sera dopo.
Puo' continuare ad assumere Metoprololo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso