Ablazione

Buonasera
Mia sorella è stata operata lunedì per aritmia con intervento di ablazione e ha subito 5 bruciature, aveva i battiti costanti a 120 ora i suoi battiti si aggirano tra gli 89/94 qualche volta si alzano a 104...
Il fatto é che quando si alza in piedi gli vengono delle fitte di un minuto tra il seno.
Da cosa dipende?
Domani sentiamo anche il cardiologo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non dovrebbe essere nulla di collegato con la procedura ablativa. Ovviamente a distanza e senza visitarla non è possibile esserene certi e per questo fa bene a contattare il suo cardiologo di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica