Mal di testa strano

buongiorno dottore, le scrivo perché ho un grosso problema che mi assilla e rovina le mie giornate.... sono mamma da 12 mesi e dirca 4 mesi dopo il parto ho cominciato ad avere dei disturbi come nausea,inappetenza,dolori sotto il costato sx, andare continuamente in bagno con tanto muco nelle feci...sono stata dal gastroenterologo che ha effettuato diagnosi del colon irritabile visto che sono una persona moltoooooo ansiosa! a livello di stomaco dice che devo effettuare gastroscopia perché sospetta ernia iatale con incontinenza cardiale vista la tachicardia e le palpitazioni... ho effettuato anche una visita cardiologica con ecocolordoppler e ecografia cardiaca dove c'è solamente un insufficienza mitralica un po più moderata e tricuspidalica lieve ma non comporta nulla di anomalo!...pensando di avere un inizio di infarto ma ho fatto anche l'esame della troponina al ps e non è risultato nulla ma poi penso che con un'ecografia cardiaca si sarebbe visto... adesso dopo aver avuto uno streptococco beta emolitico gruppo A e B alla gola e aver curato con due cicli antibiotici ho avuto come la sensazione di catarro difficile da espellere al torace e sento sempre il rumore in tutto il torace e costato sx e alla spalla quando espiro come se avessi catarro da buttare e quando riesco a buttarlo è molto appiccicoso e striato di bianco....ho effettuato una lastra al torace dove non risulta niente ma ho paura di avere un tuomore ai polmoni ho solo 18 anni e non fumo ho fumato in passato ma solo x 2 anni e ho smesso..il problem per cui la contatto è che adesso ho sempre una forte astenia soprattutto al mattino e la sera e dei leggeri mal di testa che vanno e vengono associati a nausea, continua debolezza muscolare e a volte avverto dei tremori interni però con sensazione di morte imminente e mi sento come se non fossi su questo mondo reale mi sento come in un sogno o come se stessi x morire mi creda dottore la mia vita è cambiata. questi mal di testa sono come normali ma a volte invece mi vengono xkè ho un leggero dolore all'interno dell'orecchio sx che avverto poche volte in una settimana ma mi vengono anche delle fitte proprio al centro della testa...avrò un tumore???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla descrizione che fa, un'ipotesi potrebbe essere la cefalea di tipo tensivo, lasci stare i tumori.
In ogni caso faccia una visita neurologica, se con esito negativo si orienti poi verso un problema psichico rivolgendosi ad uno psichiatra.
Stia serena

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro