Cardiospirina prima di coronografia

Buonasera,scusate il disturbo,avrei bisogno di un consulto. Mia madre di anni 69 deve sottoporsi a una coronografia. Per prepararsi a tale esame ci è stato detto di non sospendere la quotidiana cura di cardiospirina che giornalmente effettua,ma la cosa mi crea molti dubbi dato che ho sempre saputo che prima di qualsiasi esame o intervento occorre sospendere tale cura di Cardiospirina. È dunque possibile effettuare una coronografia avendo preso la cardiospirina poche ore prima? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
certo, é addirittura consigliato

arrivederci ed auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,è stato gentilissimo. Tantissimi auguri anche a lei.