Problema al cuore

Salve sono una ragazza di 19 anni.
Premetto che soffro di ansia e di attacchi di panico che purtroppo in questo periodo non riesco a gestire.
Anche oggi prima di entrare dal dentista ero agitata e mentre ero sul lettino del dentista ho avvertito una sensazione nel petto che cresceva (non era un dolore atroce) è durata poco qualche secondo.
subito dopo ho avuto un attacco di panico ma il dolore non è ritornato. Ho fatto una visita dal cardiologo circa 6 mesi fa ed era tutto perfetto. Premetto che non bene e non fumo.
sono seguita da una psichiatra e una psicologa perché tengo a guarire il prima possibile, anche loro mi hanno detto di stare tranquilla che è tutta una questione di testa.
Volevo solo chiedere un vostro parere.
Grazie per aver letto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Concordo con i Colleghi.
IL tipo e la durata dei suoi sintomi escludono una genesi cardiaca.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso