Cuore e battiti bassi

Buongiorno dottori spero di trovare risposta ad un problema che mi assilla, purtroppo sto soffrendo di forte ansia sono in cura con xanax 0, 50 mg ma non basta, il mio problema e'che sono andato dallo psichiatra che mi ha prescritto una cura, io pero'nonostante l'ansia ho sempre i battiti bassi intorno ai 60 al minuto, la cura dallo psichiatra consiste in Faxilex come antidepressivo e Tavor compresse da 2, 5mg, ora la mia domanda e'ma avendo gia'di mio i battiti bassi tutti questi farmaci non possono essere pericolosi?
inoltre data l'ansia ho problemi di stomaco che sto curando con Vagostabil ed Eirene compresse, ho fatto il controllo del cuore il 22 Settembre quindi poco piu'di un mese fa ed era tutto ok?
datemi un consiglio, se sto agitato ho paura che mi succeda qualcosa al cuore se faccio la cura ho paura mi faccia male al cuore, che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
sono valori di tutta tranquillità

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Lei che mi consiglia per la cura farmacologica?puo'farmi male?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie dottore inizio subito allora le auguro buona giornata
[#5]
Utente
Buongiorno dottor Cecchini scusi se la disturbo nuovamente,oggi ho fatto una camminata a piedi per sbrigare delle faccende,nulla di clamoroso saranno stati si e no 2-3 km a passo svelto,poi dovendo andare dal curante per una ricetta ho misurato la pressione ed era 137/80 mi ha detto che avendo fatto uno sforzo anche se non intenso e'normale che si alzi un po i battiti erano 76 quindi mi ha detto di non preoccuparmi sono valori normali dopo uno sforzo come camminare a passo svelto?le auguro buona giornata
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma se ha valori normalissimi di pressione e frequenza....di cosa parlaimo?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Mi preoccupo eccessivamente forse grazie