Vorrei avere alcune risposte sul cuore

Salve, sono Cristiano, ho 40 anni
Vi scrivo perché vorrei avere alcune rassicurazioni
A settembre ho iniziato a scalare le benzodiazepine (XANAX) da li è iniziato il calvario.
Ho fatto tutte le visite specialistiche (cardiologo, analisi del sangue eccc) e non hanno trovato nulla di preoccupante.
Quindi me ne sono fatto una ragione
Ieri sera ho iniziato ad accusare dolori influenzali e avevo i battiti costantemente ad 80-85
Ho preso le mie gocce, che sto scalando, un oki e mi sono messo a letto.
La febbre da 37.5 è scesa
I battiti a risposo sono stato tra 68e 70 al minuto anche se io solitamente ne ho molti meno
Stamattina mi sono svegliato sempre con battiti a 70-72 debolezza
Ho sempre paura che sia un problema al cuore anche perché mi sento debole e quando mi alzo faccio fatica
Secondo voi cosa può essere?

Attendo una Vs gentile risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha una infezione...ed una frequenza normale...di che si preoccupa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso