Atrio sinistro dilatato

Salve, ho 24 anni e stamattina ho effettuato visita cardiologica insieme a mia mamma, ho effettuato ecg e eco, i valori sono tutti normali tranne l’atrio sinistro che risulta dilatato (Dimam A-P: 3.4 cm) e la valvola mitrale con lieve rigurgito.
Volevo sapere se è normale, il cardiologo dice che è tutto ok.

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Concordo con il suo cardiologo, anche se non so niente di sua madre..eta' patologie, pressione , farmaci...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
No dottore questi valori sono i miei, non di mia mamma. La mia pressione é 100-70
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono egualmente valori normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille per la risposta dottore