Cardiologia

All'attenzione del Dottor MAURIZIO CECCHINI,

buongiorno.
Non sono parente con la signora che ha avuto aneurisma 15 giorni fa.
Ma mi agito perché sento persone che dicono che può succedere a tutti e ho paura.
Al mattino alcune volte mi sveglio con mal di testa, poi per fortuna mi passa quando mi alzo di solito, ma mi preoccupo.

Mia mamma per 18 anni ha avuto la "tachicardia congenita parossistica".
Ha risolto il problema 4 anni fa con ablazione.

Grazie e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Io non curo le paure.....
Muoiono circa 4000 persone in auto ogni anno in Italia e circa 500 investiti sulle strisce , eppure sia lei che io continuiamo a guidare ad attraversare la strada , o no?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso