Cardiologo

Salve chi vi scrive e la mamma di una bambina di 8 quasi 9 anni ieri sera mia figlia è scesa si è spaventata per un cane è salita lo fatta riposare io di testa mia o misurato battiti aveva 150
di battiti siamo andati in ospedale si erano regolarizzata da mettere che è una bambina molto sensibile subito di agita fatta visita ecocuore tt ok cardiologo disse ha un po' battito accelerato ma nnt di grave volevo sapere se era pericoloso avere battiti così alti a questa era grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono frequenze normalissimi per una bambina di quell'eta'
Ma luei ha portato una bambina di 8 anni in Ospedale perche' spaventata?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie x la riposta dottore in verità essendo io molto ipocondriaca o letto sui internet che la frequenza di una bambina non deve superare 130 vedendo 150 sono corsa in panico ospedale adesso gliela misuro sempre e lei giustamente si spaventa e sì agiti ma lei che mi consiglia mettere un holter alla bambina controllare battito pkke sono molto spaventata grazie x la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha letto male su internet o interpretato male.
Sua figlia ha una frequenza NORMALISSIMA se spaventata.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie x la sua risposta dottore