Salve volevo un consulto cardiologico

Salve volevo sapere se è normale avere ogni notte i battiti accellerati e anche la mattina al risveglio.
Li.
ho a piu di 110/115 e poi ho la vista annebbiata al risveglio e un senso di confusione mentale.
Ho fatto elettrocardiogramma e holter risultati negativi sono stata in PS e gli esami enzimatici erano ok... da cosa può dipendere questa takikardia tutta la notte ho paura se mi scoppia il cuore mentre dormo sento proprio i battiti sono fastidiosi non riesco a dormire...
Poi in questi giorni sto avendo anche forte reflusso coliche e nausea.
Cosa devo fare grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Deve programmare un Holter cardiaco e controllare gli ormoni tiroidei.
Assume farmaci?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore grazie della risposta ho giá fatto l holter ed é uscito normale. No non prendo farmaci ho fatto anche gli esami della tiroide ft3, ft4, tsh e paratormone e sono apposto. Quindi da cosa potrebbero dipendere questi sintomi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Se l'holter e' normale significca che NON ha tachicardia, le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso