Chiedo gentilmente un parere riguardo un episodio

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni.
Chiedo gentilmente un vostro parere riguardo ad alcuni episodi che mi capitano a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro (4-5 giorni).
Ad un certo punto avverto come un nodo (fastidio, intensità) a livello del petto che va via via aumentando.
In quel momento sento che sto per stare male e quando quest'intensità raggiunge l'apice sento come un senso di vuoto in tutto il corpo e sembra di non sentirlo più, ed inoltre il cuore accelera aumentando i battitti.
In tutto la durata degli episodi dura intorno ai 20 secondi circa, poi passa e chiaramente resta solo un po di agitazione/preoccupazione.
Ho effettuato tutte le visite del caso (a detta del mio medico), esami del sangue, elettrocardiogramma, prova da sforzo, holter, visita neurologica ecc... tutti negativi, però questi episodi continuano a tirmentarmi.
Chiedo gentilmente un vostro parere se possa essere un problema riguardante il cuore o altro.
Grazie in anticipo per chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Data la,negatività dimtutti glimesami esefuiti escluderei una causa cardiaca

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille della tempestiva risposta Dottore, le chiedo se lei potrebbe sapere/presumere cosa sia a provocare questi episodi. La ringrazio