Cardiofobia

Buonasera dott.
Cecchini, le scrivo nuovamente.
Poco dopo essere tornato da lavoro, ho deciso di allenarmi seppur non ne fossi completamente convinto.
Bicipiti con sedia in legno massiccio, se ha presente.
Ho avvertito sensazioni di vuoto alla bocca della stomaco con annessi battiti accelerati e d'un tratto poi, con una sensazione che non so spiegare benissimo, altrettanti battiti accelerati.
Con i quali, una volta posizionata la mano sul torace, per sentirli, ho provato paura.
Pensa sia tutto amplificato da me e che io non abbia niente?
Che tutto quanto descritto non è niente e che così facendo non mi sono causato qualcosa?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
"...Bicipiti con sedia in legno massiccio, se ha presente..."

Sinceramente non so cosa siano.

Detto questo i sintomi che lei descrive sono legati allo sforzo che ha compiuto.
Tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso