Battito accelerato

Buonasera ho 23 anni volevo chiedere secondo voi è normale che ogni volta che mangio mi prende nausea, e mi si accelera il battito cardiaco??
?

Più ho dolore alla costola destra ho fatto RX l'esito dice non presenta lesioni ossee costale ma se non ho niente possibile che io abbia dolore e mi scricchiolano a muovermi?
Grazie aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I disturbi gastrici spesso inducono banali tachicardie .
Per quanto riguarda la costa destra simfacci vedere dal,suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera grazie per la sua risposta il medico mi ha visitata mi ha fatto fare RX scheletro costale destro e sinistro ho ritirato i risultati e c'è scritto non lesioni ossee a carico delle coste...
Però io questo dolore ce l'ho sempre nonostante sia negativa la RX e poi secondo come mi muovo mi scricchiolano tutte...
Con RX scheletro costale hanno visto sia le coste davanti che dietro ???
Oppure se ci sono fratture o rotture non si vedono???
Sarebbe meglio fare la risonanza magnetica so che con quella vedono di più... Ho tantissima ansia ho paura che siano rotte e che mi possano perforare il polmone non riesco più a uscire tranquilla o a muovermi tranquilla ho questa cosa che mi assila ogni giorno nonostante i risultati della rx non dicono niente ...
aspetto sue notizie al più presto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mimascolti bene lei non ha alcuna costa rotta.
Ha bisogno di un bravo psicoterpeuta

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso