Consulto su holter

Buongiorno, avendo un apparecchio cardioline mi sono venuti fuori i seguenti valori sull
Holter

Pvc 16

Max hr 111
Mean 821 ms
Rmssd 89ms
Average hr 73
Min hr 51
Sdnn 188 ms
Pnn50 6%

Tempo di utilizzo 2h 44 min
Start at 8:05

Ho un lieve prolasso mitralico...
Ultimamente sento nausea e premendomi spesso nello stomaco sento dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un esame normale stando a cio che ha scritto il computer (poco affidabile..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capito Dottore la ringrazio . E la sensazione di pizzicore al petto che si irradia nella zona retrosternale e lombare con nausea cosa potrebbe essere ? Premetto che premo spesso lo stomaco ed il fegato e affondando mi fa male . Sento come mancanza di respiro
[#3]
dopo
Utente
Ah dottore poi una domanda .. come mai tutte le mattine dalle 6 fino alle 9/10 avverto aumento della agitazione con battito cardiaco ? Questo mi fa svegliare .. ultimamente anche nausea . Premetto che sono un soggetto ansioso
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Perché è ansioso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso