Emiblocco anteriore sinistro

Buongiorno,

In ecg di controllo mi viene riportato ritmo sinusale con Emiblocco anteriore sinistro.
ECG nei limiti della norma.

Erroneamente ho ricercato su Google

Cortesemente un consiglio su quali ulteriori esami concentrarmi.

Grazie mille per un riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che c’è L abbia questo potrebbe essere legato al suo sovrappeso ( variazione banale dell asse elettrico

se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Le invio tutto.
Grazie mille per la sua cordialità.