Chiarimenti riguardo vostro precedente responso

Buongiorno, circa 20 gg fa vi ho scritto per avere chiarimenti riguardo il mio referto Holter cardiaco, mi avete risposto di stare tranquilla perchè era tutto assolutamente nella norma.
Tuttavia non mi è chiaro cosa significhi questo: RRs>2 sec: 5.
Potete chiarirlo?
Ringrazio per la vostra disponibilità, cordialmente Sandra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Gentile Signora,

non posso certo fare una lezione di elettrofisiologia, qui, m non solo perche' e ' domenica, ma perche avrebbe bisogno di 6 anni di Medicina e di 4 di Cardiologia.
Si accontenti di avere un Holter perfettamente normale

òa saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso