Aritmie rilevate e parere medico

Buongiorno e grazie, avrei piacere di ricevere un vostro aiuto, ho degli aggiornamenti:
10 giorni fa in seguito ad una collisione con l auto ho litigato con un conducente e subito dopo il litigio avvertivo numerose extrasistoli, sono andato in pronto soccorso ed e stato registrato un ecg con numerose extrasistoli ventricolari in trigeminisimo.

mi fanno una fiala endovenosa di metoprololo e l aritmia scompare.

sono stato sottoposto ad ecocardiogramma che non ha rilvato anomalie
ecg da sforzo che ha rilevato 2 bev a 157 bm.

il medico dice che le extrasistoli facilitate da catecolamine non sono un buon segno in un cuore giovane, affermando anche che due sono venute durante lo sforzo,
in attesa mi ha prescritto il metoprololo e mi ha prescritto una rm con contrasto,
effettivamente pensate anche voi che le aritmie indotte da catecolamine siano anomale?

che spiegazione c'è a tutto cio?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Lei ha un loop,recorder ed ha già eseguito una RM risultata negativa .
Se vuole mi invii il referto,del PSalla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso