Battito che si stava per fermare

Buonasera, è successo di nuovo, ero eccitato il battito è salito velocemente ed era molto veloce, mi sono alzato ed ha incominciato a battere da veloce a normale diciamo ma fortissimo poj mi sono seduto e ho sentito 2 battiti strano che mi davano una sensazione strana a petto, mi sono messo la mano al petto e ho sentito che quei 2 battiti e come se si fermavano, batteva forte e ad una certa il battito si fermava e riparte a, non c'è la faccio più che fa sempre così ogni volta
Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 62 4 1
Molto probabilmente si tratta di extrasistoli non sappiamo se sopraventricolari (le più benigne) o ventricolari. E’ necessario un controllo cardiologico con ecg, visita ed ecocardiogramma eventualmente completato da un ecg dinamico delle 24 ore.
Ad ogni modo stia tranquillo perché il suo stato di agitazione esaspera il disturbo. Buonasera!

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo