Oppresione al petto (aiuto per favore)

buongiorno dottori da circa prima di natale soffro di dolore dietro alla scapola sinistra e davanti sono andato al PS.

dove mi anno fatto 3 ECG, ecc, tutto nella norma... il dolore lo avverto quasi sempre e quando faccio qualche movimento lo sento peggiorare...
Solo che adesso da 3, 4 giorni mi sento come un peso al petto che non e dolore ma come se avessi un mattone sul petto, che certe volte lo avverto al centro del torace certe volte nella parte sinistra... la mia domanda e può centrare il cuore...
Questi sono i risultati:
D-Dimero - 0, 24
Mioglobina - 23
CK MB - 0, 6
Troponina (HS) - 8, 1
2 MISURAZIONE DI TROPONINA DOPO 2 ORE SE NON ERRO - 11, 0
Spero in una risposta che sono in panico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolo scheletrici
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
la ringrazio per la risposta un'ultima cosa un senso di oppressione che va e viene durante il giorno può essere sintomo riconducibile al cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non certo alla sua età

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Scusa una domanda dottore no perché la voglio disturbarla oppure fargli perdere tempo ma perché sono in panico un dolore al petto oppure dietro la schiena che peggiora con i movimenti oppure toccando può essere angina oppure infarto scusa ancora per la domanda ma solo in panico
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le,ho già detto che NON sono dolori di origine cardiaca ma sono muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso