Ecg borderline

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, ho eseguito ecg che è risultata borderline con rSr (v1) probabile variante nella norma, diffuse altrrazioni del tratto St/T che risulta lievemente sottoslivellato.

HR 89bpm
PR 104 ms
QRS 89ms
Qt 349ms
QTC 396 ms
QTcF 398ms
QTcB 426ms
Ho fatto anche un ecocardiogramma dove non è stato riscontrato nulla di anomalo.

Ma continuo ad avere spesso extrasistole, volevo sapere se è utile che faccia altri accertamenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo.a dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso