Valori emo-gas venoso

Buonasera,
Volevo chiedere se sono preoccupanti i seguenti valori ossimetrici emogasanalisi venosa:
sO2 39, 9%
FO2Hb 38, 9%
FHHb 58, 7%
(nel referto sono indicati solo i range di riferimento dell'emogas arterioso, percio' non sono in grado di valutarli).

Specifico che mi ero recata al PS a causa di un senso di affanno all'altezza del cuore, a destra (con ECG è stato riscontrato un "ritardo focale destro", ma mi hanno detto che non è nulla).

Specifico anche che, a parte questo episodio acuto, sono mesi che non mi sento in forma (continui capogiri, abbassamenti di pressione, vista offuscata)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Mancano alcuni valori come il pH... ma pare tutto nella norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Cecchini,
La ringrazio per la risposta. Ha ragione, ho scritto i valori in maniera parziale, ora li riporto con maggiore accuratezza:

Valori emogas (venoso)
pH 7,350
pCO2 52,6 mmHg
pO2 25,4 mmHg

Valori ossimetrici
Hct,c 37,2%
ctHb 12, 1 g/dL
sO2 39, 9%
FO2Hb 38, 9%
FCOHb 1,1%
FHHb 58, 7%
FMetHb 1,3%
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori sostanzialmente normali a parte un modesto aumento della pCO2

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!