Dolore allo sterno più forte quando mi muovo

Buongiorno e’ da ieri che mi sono svegliata con questo dolore atroce allo sterno e provoca più dolore nei movimenti, da ieri sera ho un po’ di tosse e un po’ di catarro sono fumatrice e ho 40 anni.
ho la tiroide.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il dolore che descrive è tipicamente di Parete toracica
Certo che se fuma alla sua età è difficile crescere che lei sia realmente preoccupata per il suo cuore dal momento che Sa benissimo di essere a rischio di infarto ictus e di cancro nonché di trombosi se assumesse la pillola

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ma in questo momento non le sto chiedendo un consulto per il fumo le sto chiedendo se devo andare dal dottore se è qualcosa muscolare o preoccupante
[#3]
Utente
Cosa potrei prendere perché sono allergica a tutti i Fans e a certi antibiotici grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi ascolti bene
Io rispondo ciò che credo la,cosa migliore per lei.
Non è possibile che sia allergica a tutti i fans.
In tal caso si faccia prescrivere del cortisone o paracetamolo

con questo la,saluto

Buon primo maggio

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso