Un dolore al petto che mi è restato

Salve ho eseguito un elettrocardiogramma ancora nel mese di novembre perche ogni tanto ho dei dolori al petto, con seito negativo cioe tutto bene non hanno trovato nessuna patologia, il giorno 4 gennaio sono andato a fare la mia solita corsa di 45 min e alla fine ho accusato un dolore al petto che mi è restato per circa 1 gg, ho provato a fare delle prove salendo e scendendo dalle scale senza evere nessuna variazione di dolore, ora il dolore è passato ma ogni tanto mi sembra che mi manchi il battito o che il cuore si fermi (sensazioni che avevo anche prima specialmente quando correvo),ho fatto un test da sforzo ancora nel gennaio 2007 anche questo con esito negativo, preciso sono abbastanza ipocondriaco cosa mi consigliate di fare. Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Padova, non credo che lei sia malato di cuore. Ma una scintigrafia miocardica da sforzo chiarirà correttamente il dubbio. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo