Pressione alta , palpitazioni, dolore occhio sx

è da 1 settimana che ho un forte dolore dietro l'occhio ( non dura tutto il giorno, l'ho già avuto quest'estate ma era passato) , oggi ho provato a misurare la pressione mentre avevo questo dolore e come pressione avevo 140 90 , ho sempre avuto la pressione bassa.
inoltre mentre si gonfiava il bracciale dello sfigmomanometro aumentava il dolore a livello dell' occhio e sentivo un fastidio al collo.
Questo dolore comprimente dietro l'occhio sx può essere associato a questo valore di pressione alto?

ho già fatto visita oculistica e neurologica

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il valore pressorio riportato non può esser causa del suo disturbo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO