Pressione alts e respiro affannoso

Salve dottore sono una ragazza ho 27 anni e peso 87 kili.da un anno soffro di pressione alta.la minima e arrivata a119 e la masima 170.ho fatto l ellettrocardiogramma ed e tutto ok.il dottore mi ha dato i fiori di bach.ed diciamo che e un po migliorata. Ma alla sera fatico a respirare con la bocca chiusa.cosa puo essere? Specialmente quando sono sdraiata.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei e' una donna molto giovane.
Valori pretori di questo tipo vanno attentamente indagati e curati.
Altro che fiori di Bach.
Le consiglio: visita cardiologica con ECG Holter ABPM (pressorio), eco renale e surrenale, esami ematochimici e delle urine di routine, per iniziare.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso