Braccio sinistro indolenzito e fitte

Salve, parto dal presupposto che sono una ragazza di 25 anni molto ansiosa, ma è da un po' di tempo che non mi sento molto bene. Ho perennemente mal di testa e da 2-3 giorni che sento il braccio sinistro indolenzito e delle fitte al petto che spesso vengono quando respiro profondamente ma non sempre, a volte anche improvvise ma non eccessivamente dolorose. Faccio sport 2 volte a settimana e ho fatto l'ultimo elettrocardiogramma sia a riposo sia sotto sforzo alla visitata medica che ho fatto 3 mesi fa. Per di più ho dei dolori alla schiena e alla testa soprattutto nella parte sinistra ma a volte anche a destra. Ho avuto un orecchio tappato e da lì l'ottorino mi ha detto che ho un problema alla mandibola e soffro di bruxismo..Mi devo preoccupare? Ho paura di un infarto, so di essere giovane ma l'anno scorso mi hanno trovato il colesterolo alto e da qual momento sto seguendo una dieta, devo rifare gli esami ma penso sia sceso. Non so come comportarmi! Grazie!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
lei mi sembra solo un soggetto molto ansioso e per questo non ha bisogno di cardiologi, ma di un bravo psicologo. Aver paura di un infarto a 25 anni è tipico delle persone che soffrono di ansia o ipocondria.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica