Sindrome neuromediata e battiti ectopici

Ho trentotto anni e sono risultato positivo alla sindrome neuromediata del tipo inibitoria, e, successivamente , dopo la comparsa di dolori intercostali frequenti, l'holter ha rilevato battiti ectopici sopraventricolari e ventricolari.
Vorrei conoscere a fondo i problemi , le cause , le aspettative di vita e le eventuali terapie.
Grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
vuole dire sincope neuromediata...?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Ricordati di fare il LOGIN proma di rispondere!
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
ESATTO: SINCOPE NEUROMEDIATA DEL TIPO CARDIO-INIBITORIO, DOPO POTENZIAMENTO CON NITROGLICERINA.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Ricordati di fare il LOGIN proma di rispondere!
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
no ho ancora ricevuto la sua risposta.
grazie.