Lobivon

Buonasera, vi sottopongo questa domanda; pochi giorni fa' ho contattato il mio cardiologo per farmi cambiare pasticca della pressione in quanto il lobivon 1/2 pillola prescrittami ad inizio terapia era troppo forte, ed è stato sostituito da combisartan 160-12 mg, ma ora sto riscontrando dolori allo stomaco non so più che farmaci prendere.
Forse dovrei considerare l'ipotesi di assumere nexium prima della pasticca?
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il Combisartan e' solitamente perfettamente tollerato.
Segnali tuttavia questo effetto collaterale al suo Medico che probabilmente le cambiera' terapia.

Il Nexium non si utilizza per questi casi.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso